Dal mese di luglio 2003 Gestione Servizi Mobilità S.p.A. ha dato inizio all’attività in proprio di esecuzione e manutenzione della segnaletica orizzontale, verticale e complementare, a servizio dei comuni soci.
Tali attività vengono svolte con personale altamente qualificato coadiuvato da un ufficio tecnico impegnato costantemente nella ricerca di materiali e tecnologie all’avanguardia.
Nel corso degli anni sono state effettuate numerose forniture ai comuni soci di strumentazione impiegata per la rilevazione della velocità dei veicoli sui rispettivi territori comunali e la rilevazione e conteggio degli stessi veicoli sia in entrata che in uscita dalle principali arterie di traffico comunale.
GSM garantisce la sostituzione, la rimozione o la reintegrazione della segnaletica, sia verticale che orizzontale, e la costante manutenzione della segnaletica complementare qualora a causa dell’usura o altre ragioni non fosse più in possesso dei requisiti per cui è stata preposta.
Effettuiamo il posizionamento dei segnali per regolare il transito in aree specifiche e svolgiamo la variazione dell’ubicazione dei segnali ove fosse necessario.
ESEMPI SEGNALETICAEffettuiamo la manutenzione della segnaletica orizzontale tramite rifacimento dei segnali direttamente sull’asfalto delle strade di competenza.
ESEMPI SEGNALETICACi occupiamo della gestione e installazione di segnaletiche complementari quali: dissuasori di sosta a led fotovoltaici, rilevatori di velocità, marker a led fotovoltaici, rotonda in gomma riciclata.
ESEMPI SEGNALETICAElenco dei comuni che si affidano a GSM per la manutenzione delle segnaletiche verticali, orizzontali e complementare