La sosta in strada è a pagamento nei giorni feriali da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00 e sabato dalle 8.00 alle 18.00.
DETTAGLIO PARCHEGGIOLa sosta è a pagamento dal 01/05/2024 al 30/09/2024 in tutta la località, con escusione di via Rigel e via Procione (dal 15/05/2024 al 15/09/2024).
L’orario di pagamento è dalle 9.00 alle 23.00 di tutti i giorni.
I parcheggi a pagamento si trovano in aree appositamente attrezzate nei pressi delle zone archeologiche.
DETTAGLIO PARCHEGGIOI parcheggi si trovano nell’ara centrale all’interno delle mura. L’area attrezzata per la sosta dei camper si trova in via A. Paolet
DETTAGLIO PARCHEGGIOI parcheggi a pagamento si trovano in aree appositamente attrezzate nei pressi della diga del Vajont.
DETTAGLIO PARCHEGGIOIl parcheggio si trova nei pressi dell’Abazia di Santa Maria in Sylvis e della sede comunale.
DETTAGLIO PARCHEGGIOLe aree di sosta vengono rese a pagamento tutti gli anni, in occasione della manifestazione "Poffabro, Presepe tra i Presepi".
DETTAGLIO PARCHEGGIONei comuni gestiti da GSM S.p.A. è possibile pagare la sosta su strada utilizzando lo smartphone.
Il servizio permette di pagare la sosta nelle aree blu senza bisogno di monete e per il solo tempo effettivo di sosta, con un costo minimo per operazione variabile, stabilito da ogni Comune.
Con Bmove, Easypark, MooneyGo è possibile avviare la sosta tramite il proprio smartphone e successivamente, in base alle proprie esigenze, interromperla o prolungarla con un semplice clic.
Bmove, Easypark e MonneyGo sono applicazioni gratuite, disponibili per Android e iOS.
Verificare le località coperte e i costi di utilizzo.